Cosa facciamo

Centro di Riflessologia del Piede e Respirazione Yoga Pranayama.
Scuola di Formazione biennale di Riflessologia del Piede

riflessologia plantare milano

Costruiamo insieme un nuovo mondo nel vecchio mondo: un sogno che oggi è la NOSTRA realtà. Amiamo questa scelta coraggiosa che abbiamo fatto, innamoriamoci tutti i giorni di questa professione così giovane e che per questo va protetta nella sua sicura espansione.

Daniela Roccatello

Perché nasce il Centro Ripra

Il centro Ripra di Riflessologia del Piede e di Respirazione Yoga Pranayama è attivo da anni a Milano, e nasce dall’idea di Daniela Roccatello di unire saldamente i benefici della Riflessologia del Piede e la forza terapeutica della Respirazione Yoga Pranayama.

Un’idea che contiene anche un impegno di formazione professionale certificata, grazie alla nascita della Scuola Professionale di Riflessologia del Piede, i cui docenti sono Operatori DBN certificati e riconosciuti dalla Regione Lombardia per l’esercizio della professione di Riflessologo (Legge della Regione Lombardia 2/2005 in merito alle Norme in materia di Discipline Bio-Naturali, professione riconosciuta ai sensi della Legge del 14/01/2013 n. 4).

Che cosa curano i professionisti Ripra

In Ripra lavorano e insegnano, con passione e professionalità, medici e professionisti esperti riconosciuti a livello nazionale in Riflessologia, Naturopatia, Agopuntura e Psicoterapia.

I professionisti Ripra in Riflessologia del Piede e Respirazione Yoga Pranayama mettono quotidianamente a tua disposizione la propria esperienza per la cura di:

Il centro Ripra fornisce inoltre supporto per: